Tuesday, March 20, 2018

Il management delle imprese di viaggio e turismo. Strategie e marketing pdf scarica (Carla Rossi)


Scarica PDF Leggi online



Le imprese che operano nell'organizzazione e distribuzione di prodotti turistici, in particolare le agenzie di viaggio, si confrontano con uno scenario caratterizzato dall'incertezza, dall'inasprimento della concorrenza e dalla crescente instabilità delle posizioni competitive. La sfida cui sono chiamate oggi le imprese che operano nell'organizzazione e distribuzione di viaggi è dunque quella di rispondere alle mutate condizioni di contesto, trasformando le consolidate logiche gestionali e le proprie modalità di condotta, operativa e strategica. Il cliente, o, meglio, la qualità della relazione con il cliente rimane il punto di riferimento essenziale per orientare la gestione. Eppure non sempre le imprese del comparto, che hanno dimensioni molto ridotte, riescono a tradurre in pratica i principi basilari del marketing relazionale. Partendo dal necessario inquadramento del sistema turistico e dei suoi elementi costitutivi, il volume affronta queste tematiche, focalizzando in particolare l'attenzione sulle agenzie di viaggio, che appaiono essere, per molti aspetti, gli anelli più deboli della catena distributiva.
Il management delle imprese di viaggio e turismo. Strategie e marketing leggere online libro
Il management delle imprese di viaggio e turismo. Strategie e marketing scaricare libro
Scaricare Il management delle imprese di viaggio e turismo. Strategie e marketing pdf eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.